ATTENZIONE!
La piattaforma sarà aperta per il voto online il 29 novembre dalle 8:00 alle 12:00
e il 30 novembre dalle 8:00 alle 13:30.
Dal 26 novembre riceverai all’indirizzo di posta elettronica da te comunicato alla scuola un link su cui cliccare per registrarti a VotareDigitale.it.
Il mittente è zingarelli@ml.votaredigitale.it.
Clicca sul link ricevuto per e-mail e passa al secondo step.
Se il link ricevuto per e-mail non funziona contattaci subito.
Dopo aver cliccato sul link, si aprirà una schermata nella quale dovrai inserire:
Completato il secondo passaggio e se il riconoscimento andrà a buon fine, dovrai scegliere la tua password.
Una volta impostata, visualizzerai un messaggio di avvenuta attivazione del tuo account.
ATTENZIONE: la password non potrà essere reimpostata, custodiscila con cura!
Solo il 29 e il 30 novembre:
Visualizzerai i candidati, suddivisi per lista.
Se voti per l’elezione dei rappresentanti dei genitori, potrai votare alternativamente:
Se voti per l’elezione dei rappresentanti dei docenti, potrai voltare:
Se voti per l’elezione dei rappresentanti del personale ATA, potrai votare:
In ogni caso, potrai scegliere di votare scheda bianca cliccando su “Voglio votare scheda bianca“.